Warning: fopen(D:\inetpub\webs\associazionemalalinguait\new/wp-content/uploads/unlimited_elements_cache/index.html): failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\associazionemalalinguait\new\wp-content\plugins\unlimited-elements-for-elementor\inc_php\framework\functions.class.php on line 2192
SPETTACOLO – Associazione Malalingua

SPETTACOLO

DAVID HASSELHOFF SARA’ BATMAN NEL NUOVO CAPITOLO DELLA SAGA!

Sbaragliando la concorrenza di colleghi più giovani e quotati, a sorpresa la Warner Bross ha sciolto le riserve sul nuovo interprete del nuovo capitolo della saga dal titolo provvisorio “La vestaglia di Batman”. Sarà l’attore di origini tedesche David Hasselhoff, che di recente ha anche firmato per una nuova serie sulla storia della sua vita che sarà prodotta dall’emittente Canale 51. Malcontento negli ambienti del jetset. Tra i tanti delusi, i nostri microfoni hanno raggiunto telefonicamente l’assistente dell’agente del premio Oscar Leonardo di Caprio che si è limitato a dischiarare: “Buon pro gli faccia”.

Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

Warning: ftp_fget() expects parameter 1 to be resource, null given in D:\inetpub\webs\associazionemalalinguait\new\wp-admin\includes\class-wp-filesystem-ftpext.php on line 146

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt