Warning: fopen(D:\inetpub\webs\associazionemalalinguait\new/wp-content/uploads/unlimited_elements_cache/index.html): failed to open stream: Permission denied in D:\inetpub\webs\associazionemalalinguait\new\wp-content\plugins\unlimited-elements-for-elementor\inc_php\framework\functions.class.php on line 2192
Detective Club – Promo natale – Associazione Malalingua

A natale regala il Mistero!

A Natale regala un mistero, regala il Detective Club!
Stupisci i tuoi amici con un regalo divertente e originale da utilizzare in compagnia. Un gioco spettacolo che vi consentirà di trascorrere insieme una serata avvincente e originale, ognuno dal divano di casa propria!

Regalare un Detective Club è facilissimo:
Acquista la prenotazione,
Inserisci l’email del destinatario e un messaggio di auguri, al resto pensiamo noi!

Email Beneficiario del Buono
Aggiungi un messaggio d’auguri

Il regalo può essere usato in una qualunque data disponibile del Detective Club, scopri le prossime date sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito.

Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

Warning: ftp_fget() expects parameter 1 to be resource, null given in D:\inetpub\webs\associazionemalalinguait\new\wp-admin\includes\class-wp-filesystem-ftpext.php on line 146

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt